Nella puntata del 28 luglio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro la difficile situazione di Donna Francisca, che si trova ancora in clinica sottoposta alle crudeltà ed ai maltrattamenti di Jesusa e Fulgencio.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, Raimundo è sempre più sospettoso e proprio per questo comincia a fare molto domande, il che non potrà che allarmare Fulgencio, il quale gli vieterà di tornare a fare visita alla donna. Poi, chiamerà Jesusa e le darà un compito misterioso. Di che cosa si tratta? Che intenzioni ha Fulgencio? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il segreto vedremo ancora al centro la difficile situazione di Rita. La giovane, come sappiamo, sta cercando di sopportare le angherie e le violenze del marito. I suoi recenti disturbi, però, stanno facendo venire dei sospetti ad Isidro ed a Conrado. E se Rita fosse incinta? Sarà davvero così? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata de Il segreto Mariana e Nicolas si incontreranno ed avranno un chiarimento. La giovane arriverà a baciarla proprio poco prima che l’uomo posa lasciare Puente Viejo insieme alla troupe adesso che le riprese del film sono terminate. I due si confesseranno reciprocamente i propri sentimenti, ma cosa ne sarà di loro a questo punto? Lo vedremo presto.
Fernando intanto medita di uccidere il padre così da intascare la sua eredità e per fare questo ingaggerà Cipriano. Dopo aver preso accordi vedremo Olmo arrivare alla Villa insieme a Terence e Soledad. Proprio in quel momento Cipriano è nascosto nel giardino armato,pronto a premere il grilletto. Lo farà? Ucciderà davvero Olmo Mesia? Lo vedremo molto presto.
Fernando inoltre nelle prossime puntate de Il segreto organizzerà un pranzo per dare una comunicazione importante. Di che cosa si tratta? Lo vedremo presto. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà.
L’appuntamento con Il segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 18,45 più gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera.