Beautiful: anticipazioni puntata del 28 luglio 2015. Ritorna Wyatt

A Beautiful vedremo Wyatt e Nicole tornare dal viaggio a San Francisco che i due si erano concessi. Nicole si è confidata con il giovane Fuller e gli ha confessato che la sorella nasconde un grandissimo segreto

Beautiful: anticipazioni puntata del 28 luglio 2015. Ritorna Wyatt

Nella puntata del 28 luglio 2015 a Beautiful vedremo Wyatt e Nicole tornare dal meraviglioso viaggio a San Francisco che i due si sono concessi.

Il piano di Wyatt, in combutta con Bill e Liam, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, è quello di carpire il segreto di Maya, che pare essere molto scottante da quello che hanno intuito così da poter spodestare Rick dlal sua poltrona di CEO. Cosa sarà successo durante quel viaggio? Nicole si è confidata con Wyatt?

Possiamo anticiparvi che Nicole ha confessato a Wyatt che al sorella nasconde un segreto abbastanza compromettente ma al momento pare non essere scesa nei dettagli. Wyatt riuscirà a scoprirlo? Possiamo anticiparvi che tutto questo accadrà, ed anche a breve. Wyatt, infatti, scoprirà il segreto di Maya e come da accordi lo rivelerà a Bill, che a quel punto vorrà creare un grande scandalo.

In questa puntata di Beautiful, però, vedremo Pam origliare la conversazione tra Wyatt, Liam e Bill durante la quale i tre meditano il modo migliore per procedere così da carpire quanto prima il terribile segreto di Maya. Cosa farà la donna? Possiamo anticiparvi che Pam parlerà della cosa subito con Charlie, il quale inizierà a indagare. Scopriranno anche loro cosa nasconde Maya? Il segreto della bella Avent ormai ha le ore contate? Lo vedremo molto resto nelle prossime puntate di Beautiful.

Intanto le puntate attualmente in onda stanno mostrando un evento che i fan di Beautiful assolutamente non si aspettavano, ovvero la morte di Aly Forrester, uccisa improvvisamente il che non potrà che lasciare un grande vuoto nella famiglia Forrester ma soprattutto in Thorne, che dopo aver perso la moglie molti anni prima adesso deve anche fare i conti con la perdita della figlia.

Non resta che continuerà a riesegui le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al vender alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News