Beautiful: muore Aly Forrester. Ecco cosa è successo

Aly Forrester è morta. L'episodio choc è andato in onda qualche ora fa in America e tutti i fan della soap sono ancora senza parole di fronte a questo ennesimo lutto importante. Ecco cosa è successo

Beautiful: muore Aly Forrester. Ecco cosa è successo

Colpo di scena incredibile a Beautiful. Aly Forrester muore per mano di Steffy.

Una vera tragedia investirà la famiglia Forrester molto presto nelle puntate italiane. La puntata incriminata è andata in onda in queste ore in America dove i fan della serie sono ancora sotto choc. La figlia di Thorne e Darla, infatti, morirà sotto i colpi della cugina Steffy.

Esce, quindi, definitivamente dal cast di Beautiful Ashlyn Pierce, l’attrice che dal 2013 interpreta Aly Forrester. Vediamo, però, cosa è successo e cosa ha portato Steffy a colpire la cugina tanto violentemente da ucciderla.

Aly e Steffy avranno un acceso diverbio e, per difendersi, Steffy sarà costretta a colpire con un cric la cugina, che cadendo batterà violentemente la testa. Ivy interverrà quasi subito insieme ai soccorsi ma purtroppo non c’è nulla da fare. Aly muore sul colpo proprio quando batte la testa per terra.

Steffy non potrà che disperarsi per quanto è successo ma nulla potrà riportare in vita la giovane Aly Forrester. Un grandissimo colpo di scena, quindi, per tutti gli amanti di Beautiful che negli anni si erano affezionati a questo personaggio. Una ragazza fragile, segnata dalla scomparsa della madre quando era ancora solo una bambina.

Un dolore che la giovane Aly ha portato sempre con sé e che ha condizionato il suo modo di vivere e di relazionarsi con gli altri. Adesso, però, Aly sembrava aver trovato un suo equilibrio e si era lanciata in un nuovo progetto, ovvero la realizzazione di una linea di scarpe, e proprio per questo ha sopportato una serie di angherie da parte di Rick, come abbiamo visto nelle puntate recentemente andate in onda nel nostro Paese.

I fan della soap in queste ore si stanno domandando quali conseguenze avrà la morte di Aly nella famiglia Forrester? Come reagirà Thorne che oltre ad aver perso la moglie tanti anni fa adesso deve dire addio anche alla figlia? Lo vedremo molto presto.

Continua a leggere su Fidelity News