Nella puntata del 23 luglio 2015 a Beautiful continueremo a seguire la storia tra Nicole e Wyatt.
I due sono sempre più affiatati ed in complicità. Nicole parlerà al telefono con Wyatt e sentendo la loro conversazione Maya dirà alla sorella di fare attenzione e di non commettere passi falsi svelando il suo segreto. Riuscirà Nicole a farlo oppure no? Intanto Wyatt dirà a Nicole che per lui la sincerità è molto importante in una coppia e queste parole potrebbero far sentire Nicole in difetto. Deciderà di confessargli i segreti della sorella?
Intanto Liam organizzerà un romantico viaggio per Wyatt e Nicole a San Francisco utilizzando il lussuoso jet di Bill. Il loro piano andrà in porto? Bill intanto è sempre più dubbioso e teme che il figlio possa commettere un passo falso. Sarà così? Lo vedremo nelle prossime puntate.
A Beautiful Eric sarà sempre più contento dell’operato del figlio, che in poco tempo sta portando l’azienda a dei grandissimi successi. Questo per lui sarà il segno che la scelta fatta qualche settimana prima quando ha nominato Rick è stata quella giusta. Anche Brooke sarà fiera del figlio e si complimenterà con lui. Proprio per premiarlo Eric farà un costoso regalo al figlio, cosa che non farà affatto piacere invece a Ridge. Cosa succederà a questo punto?
Ancora una volta intrighi, amori e colpi di scena in queste nuove puntate di Beautiful che come le precedenti ci riserveranno non pochi momenti importanti. Deacon e Quinn intanto sono ancora in luna di miele ma presto torneranno a Los Angeles. La loro vita scorrerà tranquilla come sperano? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Beautiful è come sempre ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.