Nella puntata del 22 luglio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Aly, la giovane figlia di Thorne.
Come sappiamo la giovane ambisce a poter realizzare una sua linea di scarpe ma per poterlo fare deve godere dell’approvazione di Rick e proprio per ottenerla in questi ultimi tempi sta sopportando una serie di umiliazioni e di false promesse. Il giovane Forrester, infatti, continuerà a farle delle promesse che puntualmente poi finisce per non mantenere. Riuscirà Aly a far valere le sue idee ed a farsi rispettare da Rick? Lo vedremo presto.
A Beautiful continua a tenere banco il segreto di Maya. Carter in particolare cercherà di farla ragionare, dicendole che tenere nascosto a Rick una cosa del genere è una follia. Maya si scuserà con Carter per il modo in cui lo ha trattato negli ultimi tempi ma si dice combattuta su cosa fare. Come può dire all’uomo che ama una cosa tanto delicata? Ma soprattutto che ripercussioni avrebbe questo sia sulla loro relazione che sul prestigio della Forrester? Lo vedremo presto.
Intanto Wyatt, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sta continuando a corteggiare Nicole nella speranza che la ragazza gli riveli il segreto di Maya. Il giovane figlio di Bill, però, è sempre più attratto da Nicole, esattamente come temeva Bill. Cosa farà quindi?
Intanto in questa puntata di Beautiful vedremo Liam cercare di rovistare tra i cassetti di Rick alla ricerca di qualcosa di compromettente o che possa aiutarlo nella sua ricerca e nel suo tentativo di spodestare il giovane Forrester dalla poltrona di CEO. Ci riuscirà? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate e le prossime anticipazioni su Beautiful.
L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5. il segreto di Maya ormai ha le ore contate e di certo finirà per esplodere come una bomba.