Nella puntata del 21 luglio 2015 a Una Vita continueremo a seguire il piano di Cayetana.
Come ormai sappiamo la donna sa che il marito e Manuela si frequentano e si sono innamorati e questo ovviamente non potrà che farla infuriare moltissimo. Cosa deciderà di are a questo punto Cayetana? Quale sarà il suo piano? Ancora una votla Cayetana ricorrerà a Rita alla quale dirà di sedurre Pablo, il fratello di Manuela, così da poter sapere da lui qualcosa in più sul passato della sua giovane cameriera.
Intanto, però, Cayetana continua a mantenere il segreto e con il marito German fingerà di non sapere nulla della sua relazione con Manuela. Cosa succederà? Il piano di Cayetana avrà successo? Manuela è in qualche modo in pericolo? Lo vedremo molto presto.
A Una vita ancora protagonista Trinì che deve fare i conti con Ernesto, che continua ad interferire pesantemente nella sua vita. Quando la donna scoprirà che Ramon vuole vendere i suoi possedimenti a Cuba andrà su tutte le furie e lo implora di non coinvolgere in alcun modo nei suoi affari propri Ernesto. Come reagirà Ramon? Possiamo anticiparvi che l’uomo non sembrerà intenzionato a farsi convincere dalla donna. Cosa succederà quindi? Lo vedremo molto presto.
Come abbiamo visto nelle precedenti puntate di Una Vita, Manuela ha visto una carrozza con lo stesso stemma della famiglia che ha portato via la sua bambina e per questo chiederà a suo fratello di indagare. Pablo scoprirà qualcosa? Lo vedremo molto presto.
A una Vita ancora al centro Celia, che dopo quello che è successo con i medicamenti assunti e le allucinazioni che le hanno causato, sembra stare meglio e sembra intenzionata a voler riprendere a suonare il piano, la sua grande passione.
Una Vita torna ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su canale 5 con nuovi episodi che ci mostreranno momenti davvero imperdibili.