Beautiful: anticipazioni puntata del 21 luglio 2015

A Beautiful Deacon e Quinn, ormai marito e moglie, si apprestano a partire per il loro viaggio di nozze. Wyatt continua a corteggiare Nicole per scoprire il segreto di Maya ma la giovane inizia a provare qualcosa per lui

Beautiful: anticipazioni puntata del 21 luglio 2015

Nella puntata del 21 luglio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro il matrimonio di Deacon e Quinn che si è celebrato qualche puntata fa nonostante la disapprovazione sia di Brooke che di Hope.

Nonostante le opposizioni, però, il matrimonio è stato celebrato ed adesso Deacon e Quinn si apprestano  a partire per il loro viaggio di nozze. I due sembrano molto affiatati e Deacon sembra proprio non riuscire a rinunciare a Quinn che con la sua folli sembra proprio avergli rivoluzionato la vita. Come reagirà Brooke a questo legame che si è venuto a creare tra di loro? Riuscirà a rifarsi una vita ad a smettere di convincere Deacon che Quinn non fa per lui poppure no? E Hope? Si allontanerà davvero da suo padre adesso che ha sposato la donna che le ha rovinato la vita? Lo vedremo molto presto.

A Beautiful ancora al centro Wyatt e la sua ricerca della verità che Maya sta cercando a tutti i costi di nascondere. Wyatt, infatti, continua a cercare di sedurre Nicole e cercherà di carpire il segreto che la sorella sta nascondendo. Come reagirà Nicole? Capirà che dietro agli atteggiamenti tanto dolci del giovane si cela solo una tattica? Possiamo anticiparvi che la ragazza sarà molto lusingata da Wyatt e non sospetterà minimamente quello che sta succedendo.

Anzi, Nicole andrà da Maya e le confesserà di provare qualcosa per il giovane Fuller. E Wyatt? I timori di Bill visti nelle puntate precedenti si stanno per realizzare? Wyatt si innamorerà di Nicole e rimarrà vittima del suo stesso piano? Lo vedremo molto presto.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con beautiful è come di consueto ogni girono dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News