Nella puntata del 20 luglio 2015 ad Un Posto al Sole ancora protagonista Sandro. Il giovane Ferri, infatti, è sempre più in difficoltà.
Da quando ha preso il contro dei Caniteri Palladini, infatti, i problemi sembrano aumentare di giorno in giorno. Le cose non vanno bene e gli operai sono spaventati ed in agitazione, soprattutto per via dell’atteggiamento di uno degli operai che continua a fomentare la rivolta e che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, è in realtà controllato da Roberto Ferri. Cosa deciderà di fare Sandro? Possiamo anticiparvi che il giovane Ferri chiederà aiuto a Filippo ma avrà dalla sua parte anche Marina Giordano. Che succederà?
Intanto Roberto arriverà ad un duro scontro con Marina dopo aver scoperto la frequentazione tra suo figlio ed il subdolo architetto De Francesco. Cosa deciderà di fare Roberto per ostacolare le scelte del figlio che assolutamente non approva? Lo vedremo presto.
Ad Un Posto al Sole Eugenio e Viola iniziano a preparare la loro casa ed avranno una piccola discussione quando sarà il momento di scegliere i mobili per la loro casa. Che succederà? Riusciranno a superare questo momento?
In questa puntata de Un Posto al Sole spazio anche al capitolo vacanze. Le ferie si avvicinano e come abbiamo visto Raffaele ha deciso di non portare in vacanza Patrizio per punirlo per quello che ha combinato poche settimane fa. Il simpatico portiere di Palazzo Palladini, però, cercherà di organizzare una vacanza con Otello e Tersa senza però parlarne prima con Renato. Cosa succederà? Di certo e risate saranno assicurate.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate de Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ma anche che ne sarà di Leonardo Balistrieri. L’uomo verrà preso dalla polizia? Giovanna cosa farà? Lo vedremo presto. L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su rai Tre.