J. Lynn i nuovi best seller romantici e al tempo stesso crudi

J. Lynn ha già pubblicato 3 dei 7 libri della sua collana dedicata a storie di amore ma anche di storie di vita molto dure. Tra passione, sogni, scontri, droghe e tanto altro si svolgono le storie d'amore che vi appassioneranno

J. Lynn i nuovi best seller romantici e al tempo stesso crudi

La catena “Ti aspettavo” comprende i seguenti libri:
Ti aspettavo

Ti fidi di me?- Stai qui con me – Resta con me – Sognami – Vieni con me – Il fuoco in te

I primi 4 sono già stati pubblicati.

I primi due libri parlano della storia d’amore tra Every e Cam, ma entrambi nascondono segreti burrascosi del loro passato. Every è una ragazza di venti anni che si è allontanata dalla sua famiglia d’origine alla quale non ha mai perdonato di aver coperto uno strupro che lei aveva subito all’età di 14 anni. Cam, invece, è in libertà vigilata per aver ridotto in fin di vita un ragazzo che picchiava la sua sorrella minore. Le cose tra loro non sono semplici, entrambi faticano a fidarsi l’uno dell’altra e hanno parecchi conti col passato da dover risolvere.

Il primo volume racconta tra la storia di Every e Cam raccontata da lei, il secondo volume, invece, racconta la stessa storia ma dal punto di vista di Cam: molto originale!

“Stai qui con me” invece racconta della storia di Teresa Hamilton, sorella di Cam, che si innamora di Jase, il migliore amico di Cam. Anche in questo libro entrambi i protagonisti hanno alle spalle un passato non semplice con cui devono fare i conti e devono vivere con dei segreti che non rivelano a nessuno: riusciranno a non avere più segreti tra loro?

Anche in questo volume si affrontano temi importanti come lutto, maternità, sogni infranti, violenza sulle donne.

Il terzo, ed ultimo volume pubblicato fin ad ora in Italia, parla della storia di Calla, migliore amica di Teresa, che viene coinvolta dai problemi economici della madre, tossicodipendente incallita, che la coinvolge in guai con la malavita. Per fortuna però Calla non sarà sola ad affrontare questa situazione ma sarà accompagnata da un dolce e oscuro cavaliere…

Il punto di forza di questa collana è che l’autrice riesce ad affrontare temi molto forti e crudi che però vengono affrontati e approfonditi senza essere appesantiti, e soprattutto vengono conditi da molti tocchi romantici che addolciscono sempre l’atmosfera.

Ora non ci resta che aspettare Ottobre per la pubblicazione del prossimo romanzo! Io già non vedo l’ora.

Continua a leggere su Fidelity News