Nella puntata serale del 12 luglio 2015 a Il Segreto continueremo a seguire Don Celso.
Ormai è stato scoperto, grazie a Gonzalo ed Eudosia, che non saprà come ringraziare l’ex sacerdote per averla aiutata. Adesso, però, Gonzalo non vuole abbandonare i bambini che vivevano nell’orfanotrofio e promette di trovare quanto prima una struttura che possa andare bene per loro. Ce la farà lo vedremo presto.
In questa puntata de Il Segreto vedremo ancora protagonista Fernando, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti, sta cercando in ogni modo di entrare in possesso di una buona somma di denaro per riuscire a comprare il silenzio di Mauricio che lo sta ricattando,. Ce la farà? Lo vedremo molto presto.
A Il Segreto Raimundo si reca ella clinica presso la quale hanno ricoverato Donna Francisca per assicurarsi che sia davvero splendida come gli è stata descritta. L’uomo, però, avrà uno scontro molto forte con l’infermiera Jesusa che lo allontanerà dalla struttura. Cosa nasconde la donna? Lo vedremo presto. Intanto Maria e Soladad insieme cercando di portare avanti gli affari di famiglia ma anche la villa, cose di cui si occupava Donna Francisca. Ce la faranno? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate.
Aurora è sempre più incuriosita da Conrado Buenaventura e proprio per questo frugherà tra le sue cose per cercare di sapere qualcosa in più sul suo conto ma proprio in quel momento tornerà Conrado che pretenderà dalla bella Castro tutte le dovute spiegazioni. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo molto presto nelle prossima puntate de Il Segreto.
In arrivo delle puntate molto interessanti che vedranno protagonista Donna Francisca che dovrà sopportare una serie di situazioni molto spiacevoli. Di che cosa si tratterà? Non resta che continuare a seguire le prossime puntate de Il Segreto per scoprire cosa succederà.
L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15,10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e della domenica sera.