Nella puntata dell’11 luglio 2015 a Il Segreto continueremo a seguire la lotta tra Gonzalo e Don Celso.
Il giovane, grazie anche all’aiuto di Eudosia, è riuscito finalmente a smascherare Don Celso ma cosa succederà a questo punto? Possiamo anticiparvi che Don Celso, sentendosi minacciato, cercherà di uccidere Gonzalo per riuscire a salvarsi. Cosa succederà?
Possiamo anticiparvi che in questa puntata de Il Segreto vedremo Gonzalo salvo grazie all’intervento dei bambini dell’orfanotrofio mentre Don Celso finirà per essere arrestato. Cosa succederà adesso ai piccoli dell’orfanotrofio? Possiamo anticiparvi che Gonzalo farà di tutto per poterli aiutare.
A Il Segreto Fernando continua ad essere ricattato da Mauricio come abbiamo visto nelle puntate precedenti. Fernando deciderà quindi di rivolgersi al padre nella speranza di poter avere del denaro per corrompere Mauricio in cambio del suo silenzio. Olmo, però, si rifiuterà di aiutare il figlio perché non vuole avere nulla a che fare con i suoi loschi piani. Come reagirà a questo ennesimo rifiuto Fernando? Cosa deciderà di fare? Dovrà sottostare al ricatto di Mauricio? Lo vedremo molto presto.
A Il Segreto protagonista ancora Donna Francisca ed il suo stato di catatonia sempre più irreversibile. A preoccuparsi di lei ancora una volta Raimundo. Nonostante tutto quello che è successo tra i due, infatti, l’uomo continua a preoccuparsi di Donna Francisca e proprio per questo si recherà in clinica per dare un’occhiata dal momento che non è affatto convinto che quel posto sia bello come lo dipingono. Cosa scoprirà? Raimundo è ancora innamorato di Donna Francisca? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate de IL Segreto per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre dal lunedì al venerdì alle 15,10 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato, in onda alle 19,00, e della domenica sera. In arrivo momenti davvero imperdibili.
Il Segreto: anticipazioni puntata dell’11 luglio 2015. Don Celso viene arrestato
A Il segreto Gonzalo riesce a smascherare Don Celso ma questo cercherà di difendersi al meglio cercando anche di ucciderlo. Alla fine sarà Gonzalo ad avere la meglio ed il prete verrà arrestato. Raimundo va a visitare la clinica di Donna Francisca
