Steven Pasternack ha avuto un’idea che, a qualcuna (o a qualcuno) potrà riservare tante soddisfazioni: arriva 7orBetter, il primo sito di incontri in cui il pubblico maschile che si iscrive non deve essere simpatico, intelligente, né tantomeno bello o muscoloso. La caratteristica richiesta è una sola: essere superdotati.
“Sono state delle amiche a darmi l’idea. Certo, alle donne interessano gli occhi, i capelli, ma anche altro. Per questo abbiamo creato questo sito di dating on line per chi apprezza il genere“ ha spiegato al quotidiano on line britannico Metro il fondatore di 7OrBetter, Steven Pasternack appunto.
E il nome del sito non lascia spazio a interpretazioni: 7 inch è la misura minima richiesta per l’iscrizione, che corrisponde a circa 18 centimetri. Non parliamo, chiaramente della misura del braccio. Una misura sopra la media, quindi, per soddisfare le voglie degli utenti, che iscrivendosi a questo sito vanno dritto al sodo, puntando sul sicuro. Il The Guardian afferma che, tra le clausole per iscriversi al sito, ci sarebbe anche quella della dimensione ‘a riposo’: 9 centimetri circa.
Nei paesi anglosassoni sembra che questo sito di appuntamenti, decisamente unico nel suo genere, stia spopolando tra gli utenti di internet: soprattutto donne, ovviamente, alle quali non sono richieste particolari doti fisiche per iscriversi. Che poi, la domanda che un po’ tutti si fanno è: ma come si testa l’effettiva misura? Un colloquio? Una foto? O semplicemente ci si crede sulla parola?
Interrogativi a cui, personalmente, non ci va nemmeno di rispondere. Piccola curiosità: proprio nella settimana del lancio del sito, un sondaggio ha messo in evidenza il fatto che alle donne interessa più l’altezza di un uomo, piuttosto che la grandezza del pene. Che Pasternack abbia preso un granchio?