Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 7 luglio 2015. Maria e Gonzalo cedono alla passione

A Il Segreto Gonzalo e Maria si abbandonano alla passione e poco dopo il giovane propone alla donna di fuggire con lui ma rifiuterà per non lasciare da sola la sua madrina, sempre più in uno stato di catatonia profondo

Il Segreto: anticipazioni puntata di oggi 7 luglio 2015. Maria e Gonzalo cedono alla passione

Nella puntata di oggi 7 luglio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro Maria e Gonzalo, la cui storia sta appassionando tutti i telespettatori della soap.

I due, infatti, sono sempre innamoratissimi, ma le tante situazioni che accadono intorno a loro gli impediscono di poter essere felici come vorrebbero. Dopo quello che è successo Maria e Gonzalo si ritroveranno e una volta da soli nel bosco finiranno per fare l’amore.

In preda alla passione ed ai sentimenti i due si giureranno amore eterno e decideranno di non separarsi più. Poco dopo, i due si separeranno ma Gonzalo prenderà una decisione importante e si recherà da Maria per farle una proposta. Di che cosa si tratta? Gonzalo propone a Maria di fuggire con lui ma la giovane non può accettare per non lasciare sola la sua madrina.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Donna Francisca è piombata in uno stato di totale catatonia e niente sembra riuscire a scuoterla. Come reagirà Gonzalo al rifiuto della sua amata? Di certo non bene. Affranto andrà via dalla casa di Maria e si imbatterà in Eudosia, una donna che gli dirà delle cose importanti su Don Celso. Di che cosa si tratta? Lo vedremo nelle prossime puntate.

A Il Segreto vedremo protagonista Candela. La giovane, da quando è morto Tristan si è chiusa in un profondo dolore e proprio per questo Rosario, Rita, Emilia, Aurora e Maria organizzeranno per lei una sorpresa importante per cercare di farle tornare il buon umore. Ci riusciranno? Lo vedremo.

Soledad, intanto parlerà con i dottori in merito alla situazione della madre ma questi saranno molto pessimisti affermando che al momento non ci sono delle cure efficaci per la catatonia. La donna, quindi, potrebbe anche non guarire mai più. Cosa succederà a questo punto? Cosa deciderà di fare Soledad per aiutare la madre? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 15,00 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato pomeriggio e della domenica sera.

Continua a leggere su Fidelity News