Nella puntata di oggi 7 luglio 2015 a Una Vita continueremo a seguire Trini.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Trini è riuscita a salvare Ramon che stava per tentare il suicidio dopo aver letto una lettera che credeva fosse stata scritta da lei. Autrice della lettera, invece, la figlia Maria Luisa da sempre contraria alla storia tra i due. In questa puntata de Una Vita vedremo Trini affrontare Maria Luisa.
La donna sa bene che dietro quelle false lettere in realtà c’è proprio Maria Luisa che ha il solo scopo di allontanarla dal padre. La donna non ha intenzione di dire la verità a Ramon ma solo ad un patto, ovvero che la donna la accetti. Cosa deciderà di fare Maria Luisa? Accetterà il ricatto di Trini oppure continuerà a ribellarsi alla storia tra i due? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Una Vita.
Al centro di questa puntata de Una Vita anche la nostra Manuela, che come abbiamo visto, era tornata in convento con l’intento di riprendere la sua piccola che aveva abbandonato qualche tempo fa. Purtroppo, però, è dovuta tornare in città a mani vuote dal momento che le suore si sono rifiutate di darle sua figlia. Cosa succederà a questo punto? Possiamo anticiparvi che Manuela riceverà una proposta di lavoro. German, infatti, le proporrà di lavorare a casa sua come tata e come cameriera. Questo, infatti, è stato il desiderio espresso dalla piccola Carlota che si è molto affezionata a Manuela. Come reagirà donna Cayetana? Possiamo già anticiparvi che la donna non sarà affatto entusiasta di questa soluzione. Cosa deciderà di fare? Renderà la vita di Manuela impossibile? La metterà alla prova? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Una Vita.
Non resta quindi che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Una Vita per scoprirlo. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5.