Beautiful: anticipazioni puntata del 7 luglio 2015

A Beautiful Rick e Maya sono sempre più uniti ma Wyatt inizia a sospettare che la bella Avent nasconda qualcosa. Brooke non si fa da parte e continua a credere che le nozze tra Deacon e Quinn siano un errore

Beautiful: anticipazioni puntata del 7 luglio 2015

Nella puntata del 7 luglio 2015 a Beautiful ancora al centro Maya ed il suo segreto, sempre più in pericolo e di cui vengono a conoscenza sempre più persone.

Ormai sappiamo che Nicole e Carter sanno che Maya in realtà nasce come uomo e che alcuni anni fa ha deciso di cambiare sesso. Adesso, però, il sospetto che Maya possa nascondere qualcosa nasce anche in Wyatt. Il giovane Fuller, infatti, ascolta una conversazione tra Maya e la sorella Nicole e capisce che le due nascondono qualcosa di cui Rick non è a conoscenza perché potrebbe compromettere la loro storia e la loro stessa immagina pubblica. Scoprirà di che cosa si tratta oppure no? Di certo il giovane, intenzionato come Bill a spodestare Rick farà di tutto per cercare di scoprirlo. Cosa deciderà di fare? Cercherà l’appoggio di Liam? Lo vedremo presto nelel prossime puntate di Beautiful.

Al centro di questa puntata di Beautiful al centro ancora le prossime nozze tra Quinn e Deacon. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Quinn ha scoperto che la persona che il suo futuro sposo sta aiutando con i suoi problemi con l’alcol altri non è che Brooke e proprio per questo deciderà di affrontarla apertamente in modo tale da cercare di mettere da subito le cose in chiaro. Anche Deacon sembra deciso a sposare Quinn ma Brooke non sembra affatto disposta a farsi da parte. I due cercheranno di convincere la donna a partecipare al loro matrimonio ma Brooke non ha intenzione di starsene a guardare e medita cosa fare per poter separare i due. Ci riuscirà? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Berautul.

Questa settimana a Beautiful quindi grande tensione per il segreto di Maya ma anche per le future nozze di Deacon e Quinn che sembrano sempre più minacciate da Brooke. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntate di Beautiful per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è come sempre dal lunedì ala venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News