Nella puntata del 3 luglio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo protagonista Marina Giordano.
La donna, infatti, si recherà da Serena. Ma cosa vorrà da lei? Marina sembrerà molto amareggiata e sconvolta. Che cosa sarà successo per gettarla in questo stato d’animo? Cosa le dirà la bella Cirillo per confortarla? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntata di Un Posto al Sole.
In questa puntata di Un Posto al Sole vedremo ancora al centro dell’attenzione la storia tra Niko e Manuela. Come sappiamo, Manuela è tornata a Napoli in occasione della nascita di Irene ma la giovane Cirillo sarà anche intenzionata a riprendersi l’uomo che realmente ama e che ha sempre amato. Manuela ci apparirà sempre più coinvolta dalla sua storia con Ugo, che è iniziata con lo scopo di far ingelosire Niko ma che adesso potrebbe avere un’evoluzione importante. Manuela si sta innamorando di Ugo? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Un Posto al Sole. Ma soprattutto, la domanda che tutti i fan di Un Posto al Sole si stanno facendo è: Niko è davvero geloso di Manuela? Prova ancora qualcosa per lei? Deciderà per questo motivo di lasciare Cristina con la quale nelle puntate precedenti sembrava aver raggiunto una buona intesa?
Sono questi gli interrogativi che ci lascia questa ultima puntata della settimana di Un Posto al Sole. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime puntata de Un Posto al Sole durante le quali scopriremo anche cosa succederà alla famiglia Giordano. Patrizio, infatti, è sempre più intenzionato a dire tutta la verità per difendere il padre dalle accuse che lo stanno travolgendo e per questo si recherà da Eugenio. Come reagirà il magistrato?
Non resta che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Un Posto al Sole per scoprirlo. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai tre.