Guai per Enrique Iglesias, che è stato arrestato qualche ora fa per intralcio alla giustizia.
Il famoso cantante, 40 anni, infatti, è stato fermato dalla polizia mentre si trovava alla guida della sua auto, una Cadillac Escalade. Enrique Iglesias aveva la patente scaduta e proprio nel momento in cui è stato fermato ha cercato di saltare sul sedile del passeggero per fingere che fosse l’amico Abel Tabuto, a bordo del mezzo con lui, a guidare.
Una cosa che non è ovviamente sfuggita agli agenti, che hanno quindi arrestato Enrique Iglesias con l’accusa di oltraggio a pubblico ufficiale e guida con patente scaduta. Enrique Iglesias è stato poi rilasciato su cauzione ma i guai per lui non sono finiti dal momento che il prossimo 10 luglio dovrà affrontare un processo in cui dovrà rispondere di quanto è successo.
La notizia dell’arresto di Enrique Iglesias sta facendo il giro del mondo in questo momento anche perchè in passato il famoso cantante non aveva mai avuto problemi con la giustizia ed ha sempre avuto un atteggiamento molto pulito e corretto.
Enrique Iglesias sta affrontano un momento non particolarmente facile dal momento che da poco tempo, infatti, il cantante è tornato single dopo aver chiuso la storia con Anna Kournikova, che è stata molto importante per entrambi.
Dal punto di vista professionale, invece, questo è un momento davvero d’oro per Enrique Iglesias che con il suo ultimo album ha riscosso un grandissimo successo, con singoli come “Bailando”, che è stato un vero tormentone della scorsa estate e che ha scalato le classifiche mondiali riscuotendo un grandissimo successo.
In queste ore, però, di Enrique Iglesias si sta parlando per le sue vicende giudiziarie e bisognerà aspettare le prossime settimane per sapere quali saranno le conseguenze di questo gesto avventato e dei fatti di queste ultime ore.