Nella puntata di oggi 2 luglio 2015 ad Un Posto al Sole continueremo a seguire Manuela e la sua tattica di conquista.
La bella Cirillo è tornata a Napoli ed è più carica di prima e sicuramente decisa a riconquistare Niko. Manuela per cercare di farlo ingelosire ha puntato Ugo e sta cercando in ogni molto di mostrarsi in atteggiamenti teneri con lui di fronte al suo ex per suscitare in lui delle reazioni e pare proprio riuscire nel suo intento.
Niko, infatti, in questa puntata di Un Posto al Sole sarà particolarmente scosso dalla situazione. Vedere Manuela con un altro uomo, il suo migliore amico poi, non lo lascia affatto indifferente. Cosa deciderà di fare a questo punto? Questa situazione gli farà capire che prova ancora qualcosa per Manuela? La bella Cirillo continua a fingere o sta davvero iniziando a provare qualcosa per il giovane Ugo? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate de Un Posto al Sole.
Guido ancora al centro di queste puntate di Un Posto al Sole per via della sua situazione con Mariella. Il vigile non ha tollerato le tante bugie che al collega gli ha raccontato per avere dei favori sul lavoro, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, e adesso si sta mostrando molto duro e freddo nei suoi confronti. Ma dietro questa forte delusione si cela qualcosa di più? Un interesse di cui non aveva ancora idea? Quel che è certo è che un sogno farà capire a Guido che in realtà per lui Mariella non è solo una semplice collega. Cosa deciderà di fare quindi?
Ad Un Posto al Sole sono in arrivo dei momenti molto emozionanti e da brivido che interesseranno tutti i condomini di Palazzo Palladini. Di cosa si tratterà? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai tre.