Samsung Galaxy S6: ecco l’incredibile contest 6 Next

Per il lancio del nuovo top di gamma, il Galaxy S6, Samsung ha avviato il contest 6 Next che offre a tutti diversi premi e la possibilità di realizzare un sogno, concretizzando il concetto della parola Next

Samsung Galaxy S6: ecco l’incredibile contest 6 Next

In occasione del lancio del Galaxy S6, Samsung ha lanciato il contest 6 Next che, oltre a promuovere la nuova generazione di smartphone top di gamma del brand, vuole sottolineare il significato del termine Next.

Next è il futuro, un sogno, un desiderio, un’aspirazione. Next è tutto quello che potrebbe essere e che, grazie al nuovo Galaxy S6, diventa subito realtà: da qui parte lo slogan “Next is Now” che accompagna il tour promozionale del device più discusso del momento.

L’operazione pubblicitaria è stata affidata al simpaticissimo Alessandro Cattelan, che si è prestato alla realizzazione di tre video teaser, che meritano davvero di essere visti e condivisi con i propri amici sui principali social network.

In questi video Alessandro esprime il suo punto di vista Next e tenta anche di scoprire il Next di altre persone che incontra in giro per le strade, delle vere e proprie street interviews in cui vengono fuori i sogni nascosti nel cassetto ma anche le cose più semplici della vita di ogni giorno.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RG2YS1RMC_8[/youtube]

Dal 20 Giugno 2015, Samsung Electronics ha deciso di enfatizzare la campagna promozionale per il Galaxy S6 con un contest che mette al centro i consumatori ed i loro sogni: 6 Next, infatti, è una grande opportunità per vincere una delle sei crociere sul Mediterraneo, firmate MSC, oppure una delle entusiasmanti esperienze messe in palio, fra cui meritano di essere citate: la possibilità di guidare un aereo, volare in mongolfiera o lanciarsi con il paracadute.

Per provare a vincere è sufficiente visitare la pagina dedicata del contest, disponibile al sito https://people.samsung.it/6next/, e raccontare qualcosa di sé, un’idea o un sogno, attraverso foto, video o anche semplicemente con un tweet.

Non resta, dunque, che approfittare di questa incredibile opportunità e, perché no, scoprire da vicino anche il nuovissimo Galaxy S6…ricordando sempre che con Samsung il “futuro è adesso”.

Continua a leggere su Fidelity News