Nella puntata di oggi 1 luglio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo ancora al centro Niko.
Il giovane Poggi, infatti, appare sempre più disturbato dalla presenza di Manuela nella sua vita. La giovane Cirillo, infatti, come sappiamo è tornata a Napoli più carica che mai e convinta di riconquistarlo.
Per riuscire nella sua impresa, però, Manuela ha deciso di far ingelosire Niko corteggiando invece Ugo. La sua tecnica sembra davvero funzionare dal momento che il giovane Poggi apparirà sempre più geloso della sua ex. Intanto Manuela sembra interessarsi sempre più ad Ugo. Che possa finire per innamorarsi di lui? O nel suo cuore c’è solo e soltanto Niko? Lo vedremo molto presto ad Un Posto al Sole.
Ancora al centro di questa puntata di Un Posto al Sole Guido, che continua ad avere un atteggiamento molto freddo e distaccato con Mariella, in quanto deluso dalle sue tante bugie. Guido, però, non potrà fare a meno di pensare alla collega. Mariella, invece, sembra davvero molto amareggiata per l’atteggiamento del suo superiore perderà interesse anche nella trasmissione alla quale ha fatto tanto per poter partecipare. Cosa succederà tra i due? Guido riuscirà a smettere di pensare a Mariella oppure no?
Ad Un Posto al Sole ancora al centro Ferri e la sua attuale situazione che di certo non si può giudicare serena, tanto che l’uomo finirà per prendersela con Raffaele. A sostenere il portiere di Palazzo Palladini, che sta vivendo un periodo tragico dovuto all’incidente fatto da Patrizio ai danni di Chamara che abbiamo visto nelle puntate precedenti, tutti i condomini che si schiereranno dalla sua parte contro la volontà di Roberto Ferri di cacciarlo via da Palazzo dopo avergli sferrato un pugno. Come reagirà a quel punto Roberto?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Un Posto al Sole è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,40 su Rai Tre.