Nella puntata dell‘1 luglio 2015 a Beautiful vedremo al centro ancora una volta le sorelle Avent.
Come sappiamo Maya e Nicole, infatti, sono ai ferri corti e quest’ultima continua a ricattare la sorella minacciandola di dire tuta la verità sulla sua identità sessuale se non la farà diventare la nuova modella di punta della Forrester Creations.
Durante la loro ennesima litigata si fa esplicitamente riferimento al fatto che Maya è transgender e Carter, che sta ascoltando tutto, rimarrà particolarmente scioccata dalla vicenda. Come può aver nascosto a Rick qualcosa di tanto importante? Cosa deciderà di fare Carter? Il giovane avvocato non ha affatto intenzione di rimanere con le mani in mani e decide di dire tutta la verità a Rick, che nel frattempo si confiderà con Brooke e Katie alle quali racconterà di essere davvero felice con Maya perché è una donna onesta e leale e per questo ha intenzione di sposarla. Come reagirà sapendo che gli ha nascosto una cosa tanto importante? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Protagonista a Beautiful ancora Quinn, che sognerà di pugnalare Brooke ma che in realtà, sebbene non abbia intenzione di ucciderla, non vuole che la donna si intrometta nel suo rapporto con Deacon. Cosa deciderà di fare quindi? Possiamo anticiparvi che Quinn si recherà da Brooke e la aggredirà, sebbene solo verbalmente, in maniera molto dura dicendole di stare lontana da Decon perché presto lei e Sharpe convoleranno a nozze. Cosa risponderà Brooke? Si farà davvero da parte oppure no? Oppure continuerà a vedere Deacon come abbiamo visto nelle puntate precedenti? Lo vedremo molto presto.
A Beautiful sono in arrivo puntate davvero imperdibili in cui il grande segreto di Maya potrebbe venire alla luce molto presto e soprattutto potrebbe arrivare a Rick. Stando alle anticipazioni Beautiful ci riserverà grandi emozioni a breve. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni di Beautiful e le prossime puntate in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.