Nella puntata serale di oggi 29 giugno 2015 a Il Segreto vedremo andare in onda il momento che tutti i fan della soap avrebbero voluto non arrivasse mai. Tristan, infatti, verrà colpito a morte alla fine delle sue nozze con Candela.
Il destino di Tristan e Pepa è stato tra i più crudeli. Prima a morire è stata la bella e dolce levatrice, grazie ad un intrigo di Donna Francisca, e adesso Tristan morirà per un colpo di pistola. Ma chi sarà stato a sparare contro di lui?
Nella puntata di questa sera de Il Segreto vedremo arrivare le nozze di Tristan e Candela. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Tristan si è recato dalla madre per invitarla al matrimonio ma la donna si mostrerà come sempre molto ferma nelle sue posizioni: preferisce vedere il figlio morto piuttosto che sposato con la pasticcera che lei tanto detesta.
Nonostante il rifiuto della madre Tristan e Candela si recano in Chiesa per sposarsi. Tutti accorreranno alle nozze dei due mentre Donna Francisca rimarrà da sola alla Villa. Tutti aiutano i due futuri sposi con gli ultimi preparativi. Rosario si occuperà di Tristan mentre Emilia, Mariana, Aurora e Maria aiuteranno Candela a prepararsi.
I due sposi entrano raggianti in chiesa. Aurora accompagnerà il padre mentre Martin accompagnerà Candela. Don Anselmo officia il matrimonio tra i due spendendo parole bellissime per entrambi. I due si sposano ed escono dalla Chiesa felici e contenti ma proprio in quel momento un colpo di pistola colpirà Tristan, che cadrà a terra.
Tutti si accalcheranno intorno a Tristan ed Aurora in particolare cercherà di tamponare l’emorragia. Purtroppo, però, a tutti appare chiaro che Tristan sta morendo. L’uomo saluta quindi in modo commovente i figli e chiede loro di essere coraggiosi come lo fu la loro compianta madre.
Tra la commozione di tutti Tristan esala l’ultimo respiro e muore. Candela, quindi, urla disperata ed inconsolabile. Come reagiranno tutti alla morte di Tristan? Possiamo anticiparvi che Aurora sarà davvero inconsolabile e sembrerà quasi impazzita.
Intanto a Il Segreto qualcun altro non sa nulla della morte di Tristan: Donna Francisca. Sarà Mauricio a recarsi da lei ed a metterla al corrente di tutto. La donna a quel punto chiederà a Candela il permesso di vedere il figlio ormai morto. Cosa risponderà Candela? La donna non nutre astio nei suoi confronti in questo momento e non le nega un ultimo saluto al figlio. Come reagirà la algida Donna Francisca alla morte del figlio? Possiamo anticiparvi che nelle prossime puntate de Il Segreto vedremo una Donna Francisca particolarmente provata cercare di togliersi la vita.
Ma la domanda che adesso tutti si pongono è: chi ha sparato a Tristan? Chi poteva avercela tanto con lui da desiderare la sua morte? Lo scopriremo molto presto nelle prossime puntate de Il Segreto.