Straight to Hell: nuovo singolo di Ivana Spagna e il video alla Benjamin Button

È uscito il 23 giugno scorso “Straight to Hell”, il nuovo singolo di Ivana Spagna. Del nuovo singolo, è stato anche girato un video, ispirato al film del 2008, del regista David Fincher, con Brad Pitt, “The curious case of Benjamin Button”.

Straight to Hell: nuovo singolo di Ivana Spagna e il video alla Benjamin Button

È uscito il 23 giugno scorso “Straight to Hell”, il nuovo singolo di Ivana Spagna che, dopo “The Magic of Love” (marzo 2014) e “Baby don’t Go” (marzo 2015), inno ufficiale del Gay Pride di Verona 2015, segna il ritorno, sempre più prepotente, alla musica dance cantata in inglese, con sfaccettature pop, della cantante.

Del nuovo singolo, disponibile in tutti gli store digitali, è stato anche girato un video, ispirato al film del 2008, del regista David Fincher, con Brad Pitt, “The curious case of Benjamin Button”, e curato dalla casa di produzione ThisGasThing, la stessa casa di produzione che ha seguito la regia di tutti i suoi ultimi video. Per la parte relativa al trucco, la cantante Ivana Spagna si è affidata alle sapienti mani di uno tra i migliori make up artist al mondo, Manlio Rocchetti, premio Oscar per il trucco della pellicola “A spasso con Daisy”.

Nel video di Straight to Hell, vediamo nei primi fotogrammi la cantante con l’aspetto di un signora sui novant’anni che diventa progressivamente sempre più giovane, fino a ritrovarsi in fasce, alla fine del brano.

Il brano “Straight to Hell”, del quale Ivana Spagna è anche autrice, parla di una storia d’amore finita che, com’è ovvio, lascia un cuore che sembra irrimediabilmente spezzato, ma che riesce alla fine riesce ad emergere nuovamente dall’inferno nel quale è piombato e a riprendere pienamente possesso della propria vita.

Queste le parole della cantante a proposito del suo nuovo brano: “Questa canzone parla di una storia finita, che lascia un cuore spezzato. Ma, se si vuole, si riesce sempre a riemergere dall’ inferno e a riprendere possesso della propria vita

In questo periodo, la cantante è impegnata in un tour internazionale: sabato prossimo, 27 giugno, Spagna si esibirà dal vivo al Gay Pride di Barcellona e il 19 luglio a Ibiza, dove presenterà al suo pubblico, il nuovo singolo dance “Straight to hell”. Tra le intenzioni della cantante, oltre a quella di continuare con la musica dance che l’ha resa famosa nel mondo all’inizio della sua carriera, anche quella di realizzare un album “fisico” come omaggio a tutti i suoi fan che non hanno mai smesso di seguirla.

Continua a leggere su Fidelity News