Nella puntata del 26 giugno 2015 a Beautiful continueremo a seguire la relazione tra Deacon e Quinn che sebbene sembri procedere a gonfie vele nasconde insidie che presto potrebbero scoppiare e portare ad uno scontro molto importante.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Deacon e Quinn stanno per sposarsi ma l’uomo, all’insaputa della sua futura sposa, sta continuando a vedere Brooke con la quale va agli incontri degli Alcolisti Anonimi e che ha deciso di aiutare a superare i suoi problemi con l’alcol, che lo stanno molto preoccupando in questi ultimi tempi.
In questa puntata di Beautiful vedremo Deacon andare per l’ennesima volta da Brooke e questa volta i due si confronteranno anche suoi loro veri sentimenti. Brooke non può negare di provare ancora qualcosa per Deacon ed a queste parole l’uomo non potrà resistere e bacerà la Logan. Cosa vorrà dire questo bacio? Deacon è davvero innamorato ancora di Brooke? E Quinn?
Poco dopo, però, Deacon si recherà in azienda da Quinn per complimentarsi con lei ma la donna avvertirà su di lui il profumo di una donna e ne rimarrà profondamente scossa. Quando,però, Quinn incontrerà Brooke avvertirà lo stesso profumo sentito prima sul suo futuro sposo e proprio per questo si renderà conto che la persona che il suo futuro marito accompagna agli incontri altri non è che Brooke. Come reagirà a questo punto Quinn? Conoscendo il suo temperamento di certo non sarà affatto una reazione tenera? Affronterà i due a viso aperto oppure la sua vendetta sarà più meritata? Conoscendo Quinn ne vedremo delle belle per cui le prossime puntate saranno davvero da non perdere.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni ed i prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5, per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi e quali coppie si formeranno.