Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 24 giugno 2015

Ad Un Posto al sole ancora al centro le vicende giudiziarie di Raffaele ma anche il ritorno di Manuela, decisa a conquistare Ugo per far ingelosire Niko. Ci riuscirà? Sandro continua a lottare contro il padre

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 24 giugno 2015

Nella puntata di oggi 24 giugno 2015 ad Un Posto al Sole vedremo ancora al centro Manuela e le sue mire di conquista che si sono spostate verso Ugo. La donna, infatti, si vorrebbe accasare con un uomo di buona famiglia così da vivere nell’agio. Ma è davvero questo quello che vuole? Si tratta, infatti, di una manovra per riuscire a smuovere un po’ Niko e metterlo di fronte alla sua gelosia nei suoi confronti. Sarà davvero così che Niko reagirà? Si dimostrerà tanto geloso di lei da lasciare Cristina con la quale sembra aver raggiunto un’ottima intesa? Lo vedremo molto presto.

Ad Un posto al Sole vedremo serena particolarmente contraria al comportamento di Manuela e cercherà di dissuadere la sorella, ma come sappiamo non è affatto facile far desistere Manuela. Ci riuscirà questa volta Serena? Lo vedremo molto presto.

Ad Un Posto al Sole vedremo ancora Mariella ed Arianna farsi confidenze ed in particolare vedremo la Altieri confessare qualcosa ad Arianna, suscitando la sua tenerezza e la sua commozione. La donna, inoltre, sta molto male per le delusioni che ha dato a Guido e cercherà di convincerlo a ridarle fiducia. Quale sarà l’atteggiamento di Guido? Continuerà ad esserle ostile o finirà per capire le ragioni che l’hanno spinta ad una decisione del genere? Lo vedremo presto.

Ad Un Posto al Sole sarà ancora forte il risentimento di Sandro nei confronti del padre, che vorrà estromettere dai cantieri Palladini grazie all’aiuto di Marina, che in questo modo eliminerebbe anche un competitor molto temibile e che da quando è diventato suo socio le ha dato parecchio filo da torcere. Cosa succederà? Di certo Roberto non si lascerà mettere da parte tanto facilmente nonostante il figlio sia davvero agguerrito questa volta, visto quanto è successo nelle puntate precedenti. Cosa deciderà di fare?

Non resta che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti e le prossime puntate de Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni girono dal lunedì al venerdì alle 20.35 su rai Tre. Non dimentichiamo anche le vicende giudiziarie di Raffaele, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ha deciso di addossarsi le colpe dell’incidente fatto dal figlio. Cosa farà Ornella?

Continua a leggere su Fidelity News