Nella puntata del 25 giugno 2015 a Beautiful ancora al centro la storia tra Deacon e Quinn. L’uomo, per tranquillizzare la sua futura sposa, le regalerà uno splendido anello, che renderà la donna particolarmente felice. Quinn, infatti, inizia a sognare il suo matrimonio e l’unico rammarico che ha è che non possa essere particolarmente sfarzoso dal momento che ci saranno pochi invitati. Per ricambiare i momenti bellissimi che Deacon le sta regalando, Quinn vuole convincere il suo futuro sposo ad invitare quell’amico degli alcolisti anonimi che sta aiutando. Non immagina, però, che quell’uomo in realtà sia Brooke. Deacon, infatti, deciderà di dissuadere la donna dal suo intento. ce la farà? Lo vedremo presto.
A Beautiful vedremo ancora al centro anche Brooke e la sua dipendenza dall’alcol. La sorella Katie vuole rimanerle vicino e proprio per questo motivo cerca di suggerirle alcune distrazioni. Cosa risponderà Brooke?
Intanto Deacon e Quinn si recano alla Forrester dove Rick propone a Quinn di ritornare in azienda da subito. Come reagirà la donna? Ovviamente Quinn non potrà che essere particolarmente entusiasta della proposta di Rick che accetterà senza esitazioni. Sarà la scelta giusta? Lo vedremo molto presto, ma di certo Ivy non sarà affatto contenta di questa scelta e reagirà con una profonda indignazione. Cosa deciderà di fare a questo punto?
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di beautiful che andranno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Canale 5. Sono in arrivo delle puntate davvero imperdibili in cui vedremo particolarmente al centro Deacon e Quinn e la loro relazione che rischia di essere minacciata dalla presenza di Brooke tra di loro. Deacon deciderà di tornare con Brooke oppure no? Lo vedremo molto presto continuando a seguire i prossimi appuntamenti con beautiful su Canale 5.