Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 23 giugno 2015

Ad Un Posto al Sole Ornella deve fare i conti con le rivelazioni del marito circa l'incidente di Patrizio. Manuela torna a Napoli agguerrita più che mai nell'intento di riconquistare Niko. Ci riuscirà?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 23 giugno 2015

Nella puntata di oggi 23 giugno 2015 ad Un Posto al sole ancora al centro le vicende della famiglia Giordano.

Come sappiamo ormai Ornella ha capito che il marito le sta nascondendo qualcosa che ha a che fare con il figlio Patrizio. Come reagirà la dottoressa? Ma soprattutto cosa deciderà di fare Raffaele per proteggere il figlio. Che possa decidere di addossarsi tutte le colpe di quanto è accaduto così da evitare al figlio delle conseguenze più serie? Lo vedremo molto presto.

In questa puntata de Un Posto al Sole vedremo tornare un personaggio amatissimo di questa soap, che in poco tempo è riuscito a conquistare il pubblico con la sua verve e la sua simpatia. Stiamo parlando di Manuela Cirillo.

La giovane, infatti, tornerà in questa puntata di Un Posto al Sole per conoscere la sua nipotina, ma non solo. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, la giovane Cirillo non aveva preso affatto bene la decisione di Niko di lasciarla e proprio per questo aveva deciso di andare via da Napoli.

Manuela avrà messo una pietra sopra alla sua storia con Niko? Assolutamente no. Manuela non solo non ha dimenticato Niko ma vuole lottare per cercare di riconquistarlo, proprio adesso che la storia del giovane Poggi con Cristina sembrava andare a gonfie vele. Cosa farà Manuela? Niko come reagirà nel vederla di nuovo di fronte a sé? Lo vedremo molto presto.

Ad Un Posto al Sole ancora al centro Arianna che si imbatterà in una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratterà? Avrà a che fare con Mariella? Lo vedremo molto presto. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20.35.

In questo periodo estivo, però, come comunicato nella stessa pagina ufficiale di Un Posto al Sole potrebbero esserci delle piccole variazioni nel palinsesto e la nostra amata soap potrebbe iniziare qualche minuto in ritardo.

Continua a leggere su Fidelity News