Nella puntata di oggi 19 giugno 2015 a Il Segreto continueremo a seguire Candela ed il ricatto di suo marito, misteriosamente tornato a Puente Viejo.
Candela deciderà di cedere alle sue minacce per potersi sbarazzare di lui definitivamente e vivere la sua storia d’amore con Tristan, che tanto sfortunata è stata in passato. Come sappiamo, l’uomo le ha chiesto una ingente quantità di denaro per poter abbandonare Puente Viejo per sempre. La donna verrà scoperta? Tristan si renderà conto della situazione che sta vivendo la sua amata? Lo vedremo molto presto.
A Il Segreto ancora al centro la gelosia di Rita. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Anibal sta cercando di spingere Isidro e Paula l’uno verso l’altro ma la cosa ha suscitato la gelosia di Rita che ha persino finto un malore. Riuscirà a tenere i due lontani? Anibal si renderà conto della sua gelosia? Ed Isidro? Cosa ha intenzione di fare? Lo vedremo presto.
A Il Segreto ancora al centro la storia tra Maria e Gonzalo, come sempre travagliata e piena di problemi. Maria continua a fare da infermiera al marito e la cos preoccupa non poco Gonzalo, che teme di non poter vivere la sua storia con la donna che ama. Fernando di contro continuerà a fare leva sui sensi di colpa della moglie e la inviterà a non lasciarlo mai da solo. Maria continuerà a prendersi cura di lui? Non dimentichiamo, inoltre, che Mauricio l’ha vista in atteggiamenti intimi con Gonzalo. Cosa deciderà di fare? Dirà tutto a Donna Francisca? Lo vedremo presto.
Il segreto continua a intrigare con i suoi tanti misteri e le situazioni sempre in bilico dei suoi protagonisti. Che fine faranno Maria e Gonzalo? Fernando la tiene sotto scacco? E Candela? Riuscirà a liberarsi del marito? Lo vedremo presto.
Non resta che seguire le prossime anticipazioni ed i prossimi appuntamenti con Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più l’appuntamento del sabato e quello serale della domenica.