Nella puntata di oggi 16 giugno 2015 ad Un Posto al Sole vedremo al centro ancora la storia tra Sandro e Claudio.
Il giovane Parenti ormai è in partenza per New York e questo non può che far soffrire Sandro, che si era ormai molto legato a lui. Deciderà di fare qualcosa oppure lascerà che la persona che ama se ne vada rinunciano a lui per sempre? Vi possiamo anticipare che Sandro deciderà di mettere da parte il suo orgoglio ferito e cercherà di fermare Claudio per convincerlo a rimanere con lui confessandogli ancora una volta i suoi sentimenti. Proprio questa sua presa di coraggio, però, potrebbe costare non poco a Sandro che potrebbe capire come dietro a tutto questo, dietro a questa sofferenza, ci sia ancora una volta il padre, che si riconferma un grande stratega ed un uomo molto influente. Cosa succederà? Quale sarà la reazione di Sandro? Lo vedremo presto.
Ad Un Posto al Sole spazio ancora alle indagini di Andrea su Mariella, ma che stanno riservando delle scoperte interessanti anche su Arianna. Andrea ha scoperto, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, che le due donne si sono presentate ad un provino per un programma televisivo. Cosa decideranno di fare quindi Andrea e Guido? Possiamo anticiparvi che il giovane Pergolesi deciderà di vendicarsi. Cosa avrà in mente? Ci riuscirà? Lo vedremo presto. Intanto anche Guido deve pensare ad un provvedimento da prendere contro Mariella, che ha continuato in queste settimane a chiedere favori e permessi a discapito degli altri colleghi. Cosa farà? Lo vedremo presto.
Le prossime puntate de Un Posto al Sole saranno davvero imperdibili perché vedremo Claudio confessare a Sandro il vero motivo che lo sta portando via da Napoli e vedremo anche Raffaele fare i conti con il risveglio di Chamara e le conseguenze che poterebbe avere su Patrizio.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti e le prossime puntate de Un Posto al Sole per scoprire cosa succederà. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.