Nella puntata di oggi 15 giugno 2015 ad Un Posto al Sole ancora al centro la delicata situazione di Patrizio.
Come sappiamo il figlio di Raffaele questa volta l’ha combinata davvero grossa. Ha rubato la macchina del padre, pur essendo minorenne e senza patente, per far colpo su Asia ma proprio mentre tornava a casa ha investito un uomo, Chamara, ed è poi scappato in preda ai sensi di colpa.
Raffaele e Viola sono preoccupatissimi per lui, che appare particolarmente provato dalla situazione. Cosa decideranno di fare? Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Raffaele non ha affatto intenzione di raccontare l’accaduto a nessuno neanche ad Ornella, sebbene Viola non ne sia affatto sicura. Continueranno a mantenere il segreto? Lo vedremo.
Ad Un Posto al Sole oggi Marina si recherà al circolo che frequenta sempre ma lì dovrà fare i conti con una presenza che non le farà affatto piacere. Di chi si tratta? Lo vedremo molto presto.
Ad Un posto al Sole spazio anche a Guido ed ai suoi sospetti su Mariella, che continua a chiedere montagne di permessi per accudire, secondo quanto dichiarato da lei, la nonna che sta molto male. Proprio per scoprire la verità, visti anche i tanti sospetti degli altri colleghi, Guido assolda Andrea, che dovrà indagare su ciò che la donna fa realmente durante i permessi richiesti. L’uomo, però, farà una scoperta davvero sconcertante che avrà a che fare con sua moglie. Cosa tramano queste due? Lo vedremo molto presto.
Ad Un Posto al Sole spazio anche a Sandro ed alla sua situazione sentimentale in questo momento non proprio felice. Claudio sta partendo per New York e questo non può che fare soffrire Sandro. Possiamo anticiparvi che presto il giovane Ferri si alleerà con Marina. Come mai? Scoprirà che in realtà si cela il padre dietro alla partenza frettolosa di Claudio? Lo vedremo molto presto.
Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Un Posto al Sole, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.