“La partnership con Samsung – che ottimizza l’esperienza di visione con tecnologie avanzate e le innovative funzioni Multi-Link Screen (che consente di visualizzare 2 schermate diverse sul TV ndr.) e download&go (che consente di scaricare tutti i contenuti di Infinity su smartphone, tablet e a breve anche su PC, per averli sempre a portata di mano, anche senza connessione ndr.) – e l’arrivo di nuovi contenuti in anteprima esclusiva, confermano la nostra mission: creare un servizio innovativo che si adatti alle esigenze di visione personalizzata dell’utente”.
E’ con queste parole che Chiara Tosato, direttore commerciale di Infinity, ha commentato la firma del nuovo accordo tra Infinity, il servizio streaming on demand realizzato da Mediaset, e Samsung.
A questo annuncio si è anche aggiunto quello riguardante quattro nuove serie TV che verranno trasmesse in Italia a partire dal domani 13 Giugno, in anteprima assoluta e in contemporanea con gli Stati Uniti. Si inizierà con la terza stagione di Orange is the New Black, la serie Netflix, prodotta da Lionsgate Television, che narra le vicende di Piper Chapman e delle altre detenute del carcere federale femminile di Litchfield, per poi continuare con le prime due stagioni di Deadbeat, 100 Code e Chasing Life.
La prima serie, Deadbeat, narra le vicende di Kevin Pacalioglu, un fannullone che assume grandi quantitativi di droga e lavora come medium. Incoraggiato da Roofie, suo unico amico, nonché suo spacciatore, Kevin si impegna nel risolvere, dietro compenso, i conti lasciati in sospeso dalle anime dei defunti permettendogli così di trovare la pace eterna.
100 Code, invece, vede come protagonisti gli attori Michael Nyqvist e Dominic Monaghan (quello di Lost). La storia ruota attorno ad una serie di efferati delitti di giovani donne bionde e con gli occhi azzurri, trovate morte in campi di fiori. Il detective Tommy Conley affiancato dal poliziotto Mikael Eklund dovranno dare la caccia al feroce assassino.
Chasing Life segue la storia della ventenne April, una arguta aspirante giornalista, che sta cercando di farsi strada in un giornale di Boston. Quando non è impegnata nella ricerca dell’ultimo scoop, April cerca di bilanciare i suoi impegni lavorativi con la famiglia, la madre vedova Sara, la sorellina ribelle Brenna, la nonna e frequentando il suo collega Dominic. Tutto va a rotoli quando April apprende, da uno zio medico a lei estraneo, di avere un cancro.