Beautiful: anticipazioni puntata del 15 giugno 2015

A Beautiful Quinn è felice per la sua storia con Deacon, ma Wyatt smorza il suo entusiasmo. Maya e Nicole sempre più ad uno scontro, mentre Rick prepara le carte del divorzio da Caroline

Beautiful: anticipazioni puntata del 15 giugno 2015

Nella puntata del 15 giugno 2015 a Beautiful continueremo a seguire Quinn e la sua gioia per le sue prossime nozze. Ancora una volta a smorzare il suo entusiasmo ci penserà Wyatt, il quale la mette in guardia sul fatto che Deacon non sembra aver davvero dimenticato Brooke e proprio per questo potrebbe presto farla soffrire.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, intanto, Deacin e Brooke si sono incontrati ad una riunione degli Alcolisti Anonimi e si sono scambiati delle confidenze sui reciproci problemi con l’alcol che li hanno molto avvicinati. I due, infatti, si sono promessi che da questo momento in poi si aiuteranno vicendevolmente il più possibile. Sarà davvero così? Riusciranno a stare tanto vicini senza farsi coinvolgere sentimentalmente? Lo vedremo presto.

In questa puntata di Beautiful ancora spazio a Maya e Nicole. Le due sorelle sono arrivate ad uno scontro e Nicole ha minacciato Maya di dire tutto al suo uomo sul segreto che custodisce se continuerà a cercare di allontanarla. Come andrà a finire? Maya riuscirà a convincere al sorella a non spifferare tutto? Lo vedremo presto.

A Beautiful ancora al centro Rick ma questa volta per il suo matrimonio con Caroline, arrivato davvero al capolinea dal momento che Carter gli consegnerà i documenti del divorzio. Rick, quindi, presto sarà un uomo libero il che lo rende prossimo alle nozze con Maya, come la donna spera da sempre? Non è, infatti, un mistero che Maya ambisca a diventare la nuova signora Forrester. Ci riuscirà? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful, che come sempre saranno molto avvincenti e piene di colpi di scena.

Non resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful, che andranno in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5 e che dureranno più del solito avendo preso anche il posto di Uomini e Donne, per il momento in pausa estiva.

Continua a leggere su Fidelity News