Le tre Rose di Eva 3 ha visto come suo momento topico la morte di Aurora Gori, protagonista indiscussa della serie ed al centro della storia d’amore con Alessandro Monforte, che ha fatto sognare milioni di telespettatori in queste stagioni.
Poche settimane fa la morte improvvisa ed inaspettata della protagonista de Le tre Rose di Eva e la rete si è subito scatenata. Tutti hanno da subito urlato ad un escamotage degli autori ed hanno pensato ad un ritorno della loro beniamina quanto prima.
A fugare ogni dubbio la stessa attrice che interpreta il ruolo di Aurora Gori, Anna Safroncik, che ha sottolineato come la sua uscita di scena sia definitiva. Nonostante queste affermazioni però il pubblico ha continuato a sperare che Aurora prima della fine della serie sarebbe tornata.
A chiarire ancora una volta la situazione questa volta la pagina ufficiale de Le Tre Rose di Eva 3 dove si legge un post in cui gli autori chiariscono che l’uscita di scena di Aurora è definitiva ed è stata una precisa scelta dell’attrice Anna Safroncik, che ha preferito dedicarsi ad altri ruoli.
[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/letrerosedievatre/posts/818477341581710″ width=”620″/]
La rabbia dei fan, però, non accenna a fermarsi e pare che a farli infuriare in particolare sia stata un’intervista della stessa Safroncik che aveva preannunciato un lieto fine per Aurora ed Alessandro alla fine della stagione in corso.
Le Tre rose di Eva 3 torna questa sera con la penultima puntata di questa stagione, che ci svelerà se davvero l’uscita di Aurora è definitiva come pare e se per Alessandro potrebbe già esserci un’altra donna accanto.
Di certo i fan de Le Tre Rose di Eva spereranno fino all’ultimo di poter rivedere la loro beniamina sugli schermi, ma stando alle ultime dichiarazioni pare proprio che non sarà così. Non resta che seguire gli ultimi due appuntamenti con Le tre Rose di Eva 3 per scoprirlo.