Nella puntata del 12 giugno 2015 a Beautiful vedremo al centro Deacon e Brooke, che senza saperlo o essersi dati appuntamento, si incontrano ad una riunione degli alcolisti anonimi.
Deacon vorrà andare via ma alla fine Brooke lo tratterrà e si aprirà con lui raccontandogli la sua storia e cosa l’ha spinta a rifugiarsi nell’alcol. Come reagirà Deacon? L’uomo non rimarrà insensibile dinanzi al racconto a cuore aperto di Brooke e proprio per questo alla fine i due prometteranno di darsi spalla vicendevolmente in questo momento tanto delicato così da poter uscire dall’alcol insieme. Come la prenderà Quinn? Di certo non sarà contenta di sapere il suo promesso sposo tanto vicino a Brooke.
A Beautiful vedremo Wyatt recarsi a casa della madre con i documenti del divorzio che Hope vuole che firmi. Una situazione che farà molto soffrire Quinn. Cosa deciderà di fare? Il matrimonio del figlio con Hope è ormai finito per sempre? Lo vedremo presto.
A Beautiful continuiamo a seguire anche Rick e Maya, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti ormai vivono a Villa Forrester. Il figlio di Eric, in particolare, continua ad avere un atteggiamento molto dispotico nei confronti degli altri membri della famiglia.
In questa puntata di Beautiful in particolare, però, vedremo Maya protagonista di uno scontro con la sorella. La bella Avent vorrebbe che la sorella andasse via quanto prima anche perché ha in programma una serata romantica con il suo uomo. Nicole, però, non ha alcuna intenzione di andare via e minaccia la sorella di raccontare il suo segreto a Rick se continuerà a cacciarla via.
A Beautiful Rick sarà sempre più convinto della sua storia con Maya e decide di divorziare da Caroline. Come reagirà a questo punto Caroline? Ha ormai accantonato la storia con Rick? Lo vedremo presto.
Non resta che continuare a a seguire i prossimi aggiornamenti sulle trame di Beautiful e le prossime puntate, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.