Beautiful: anticipazioni puntata dell’11 giugno 2015

A Beautiful Brooke capirà di non poter andare avanti così e decide di rivolgersi agli Alcolisti Anonimi. La stessa cosa farà anche Deacon. Ivy minaccia Rick di raccontare ad Eric del suo atteggiamento dispotico ed arrogante

Beautiful: anticipazioni puntata dell’11 giugno 2015

Nella puntata dell’11 giugno 2015 a Beautiful continueremo a seguire le vicende di Brooke.

Come ormai sappiamo Brooke non sta vivendo bene il fatto di non avere un uomo al suo fianco in questo momento visto che Bill ha sposato la sorella Katie, Ridge sta con Caroline e Deacon sta per sposare Quinn. Proprio per questo nelle puntate precedenti abbiamo visto la Logan alle prese con l’alcol. Proprio nella puntata di ieri abbiamo visto Brooke cadere in casa e battere la testa contro un tavolino. La donna, sola in casa, si risveglierà l’indomani mattino ancora molto frastornata.

Proprio in quel momento suonerà qualcuno alla sua porta. Di chi si tratta? Di Deacon o di Quinn? No, possiamo anticiparvi che si tratta di un fattorino che le consegnerà degli alcolici che lei stessa aveva ordinato il giorno prima. Brooke continuerà a bere? La donna inizierà ad aprire una bottiglia ma si prenderà presto conto che non può continuare in questo modo e che deve rivolgersi agli Alcolisti anonimi per cercare di uscire dal tunnel nel quale è entrata. Ce la farà? Lo scopriremo molto presto, ma possiamo già dirvi che a are questo percorso insieme a lei ci sarà Deacon, che decide di rivolgersi agli alcolisti anonimi per riuscire ad affrontare il suo problema con l’alcol così da non deludere Quinn. I due, quindi, si incontreranno al primo incontro. Questa occasione li avvicinerò? Lo vedremo presto.

In questa puntata di Beautiful vedremo al centro anche Ivy, che non riesce più a sopportare di vedere Aly in balia dei soprusi di Rick e della sua prepotenza. Proprio per questo si recherà da Rick e lo minaccerà molto duramente dicendogli che se non la smetterà con il suo atteggiamento racconterà tutto ad Eric. Quale sarà la razione del giovane Forrester? Lo vedremo presto.

Non resta quindi che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News