Predestination: dall’1 luglio al cinema

Predestination arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1 luglio 2015 e si preannuncia come un grande capolavoro nel genere fantascientifico. Viaggi nel tempo e suspense sono le caratteristiche di un film ben costruito dalla reagia

Predestination: dall’1 luglio al cinema

Predestination è il nuovo film di Michael e Peter Spierig, atteso nelle sale dal prossimo 1 luglio. Grande la curiosità intorno alla prossima uscita di Predestination in tutte le maggiori sale cinematografiche italiane. Un film di fantascienza con un grande cast di attori, che promette di offrire grandi emozioni ai suoi spettatori.

Una struttura ed una trama abbastanza complessa ma che viene resa comprensibile e molto semplice dalla regia. Un grande lavoro di regia quindi per Predestination da parte di Michael e Pter Spierig, che valicano i confini del genere fantascientifico andando a creare un effetto assolutamente coinvolgente dall’inizio alla fine.

I telespettatori, infatti, vengono condotti avanti e indietro nel tempo con continui viaggi temporali vissuti dallo stesso protagonista, il tutto costruendo un’attesa per il finale che si svela soltanto alla fine.

Trama

Al centro di Predestination la storia di un agente di polizia che indaga su un grosso caso di terrorismo. Una bomba sta per esplodere in un luogo ed in un momento che non è noto e proprio per questo il protagonista sarà al centro di molti viaggi, che lo porteranno ad incontrare persone, che piano piano coinvolge nella sua missione e che gli possono tornare utili.

Viaggi nel tempo che gli costano un po’ di confusione, sensazione che viene rimandata anche agli spettatori. Predestination è un vero e proprio rompicapo, che sin dalla prima scena crea curiosità e grande suspense negli spettatori. Tutto è celato e nascosto e si svelerà soltanto alla fine.

Cast

Predestination vede nel suo cast attori come Etham Hawke, Sarah Snook, Noah Taylor, Cristopher Kirby, Madeleine West e Freya Stafford. Un cast eccezionale che saprà tenere tutti gli spettatori di Predestination incollati agli schermi fino all’ultimo minuto per scoprire se il protagonista sarà all’altezza della sua missione e se riuscirà nel suo intento tra mille difficoltà ed ostacoli che spesso rischiano di costargli la vita.

Continua a leggere su Fidelity News