Nella puntata di oggi 8 giugno 2015 a Il Segreto vedremo il ritorno di Soledad, che una volta raggiunta la villa della madre verrà a conoscenza di quanto è appena successo: Maria e Fernando hanno avuto un incidente mentre andavano a cavallo.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Fernando ha organizzato un finto incidente per riuscire ad uccidere la moglie Maria, che gli ha comunicato la sua intenzione di separarsi da lui. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e lo stesso Fernando cadrà vittima della sua trappola.
Sarà Mauricio a soccorrerli ed a far si che i due vengano trasportati con urgenza in ospedale. Le condizioni di Maria sono stabili mentre Fernando è in condizioni critiche. Subito accorreranno in ospedale Donna Francisca ma anche i genitori di Maria, Emilia ed Alfonso. Anche Aurora si precipiterà dalla cugina e sarà molto preoccupata per la sua salute.
In questa puntata de Il Segreto vedremo Soledad ricevere aggiornamenti da Tristan anche per quanto riguarda la sua vita privata. Tristan, infatti, le dice di essersi fidanzato con Candela e le racconta quanto è successo nelle puntate precedenti con Jacinta e le sue tantissime bugie.
Rita e Anibal sono finalmente marito e moglie ed una volta tornati a casa i due hanno fatto l’amore. Il giorno dopo Anibal non smetterà di stuzzicare Isidro raccontandogli della notte appena trascorsa davanti alla stessa Rita. Come reagirà Isidro? E Rita? Lo vedremo presto.
Una puntata come sempre molto ricca de Il Segreto, ma che apre la strada a degli appuntamenti davvero imperdibili. Mauricio, infatti, si renderà conto che è stato lo stesso Fernando a manomettere la sella del cavallo di Maria. Cosa deciderà di fare adesso? Racconterà della sua amara scoperta a Donna Francisca oppure no?
Non resta che continuare a seguire i prossimi aggiornamenti e le prossime puntate de Il Segreto, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e quelli serali.