Nella puntata del 9 giugno 2015 a Beautiful vedremo ancor al centro Quinn Fuller e la sua rivalità con Brooke.
La Fuller sta per sposare Deacon, il quale le ha raccontato qualcosa in merito al suo rapporto con Brooke, che è abbastanza complice per via del loro comune problema con l’alcol, ma che rende molto nervosa la donna.
Proprio in questa puntata di Beautiful vedremo Quinn avere un acceso diverbio con Brooke. Le due litigheranno pesantemente tanto che la Fuller arriverà ad “offrire” un drink a Brooke, che però lo lancerà contro il muro. Brooke ribadirà alla donna la sua intenzione di impedire le sue nozze con Deacon. Ha già rovinato la vita di Hope con le sue macchinazioni e non ha intenzione di lasciarle fare la stessa cosa con Deacon. Come reagirà a queste parole Quinn? Riuscirà a Brooke ad impedire questo matrimonio? Lo vedremo molto presto.
In questa puntata di Beautiful ancora al centro anche Rick, che come abbiamo visto nelle puntate precedenti è diventato estremamente dispotico e poco piacevole da quando è il nuovo CEO dell’azienda.
In particolare vedremo Rick chiedere ad Aly di lasciare la sua camera a Villa Forrester a Nicole, la sorella di Maya da poco arrivata in città. Ancora un’umiliazione, quindi, per la giovane Forrester. Coa farà Aly? Sopporterà ancora oppure no? Possiamo anticiparvi che Aly, per riuscire ad avere il consenso di Rick alla sua nuova linea, acconsentirà a trasferirsi in una piccola stanza accanto alla cucina.
Diversamente dal passato, però, vedremo Maya iniziare ad infastidirsi di fronte a questo atteggiamento da parte di Rick. Cosa deciderà di fare? Interverrà in qualche modo in difesa di Aly? Parlerà con Rick? Lo vedremo molto presto nelle prossime puntate di Beautiful.
Non resta ce continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.