Uomini e Donne: Rama Lila ed Emma Marrone troniste a settembre?

Emma Marrone potrebbe essere la prossima tronista di Uomini e Donne insieme a Rama Lila? Le voci sono insistenti visto che le due sono single e potrebbero essere alla ricerca dell'anima gemella

Uomini e Donne: Rama Lila ed Emma Marrone troniste a settembre?

Uomini e Donne si è concluso da solo pochi giorni eppure è già altissima la curiosità sulle novità che gli autori e Maria De Filippi hanno in mente per i telespettatori da Settembre.

Chi prenderà il posto di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi? Dopo le loro scelte che al momento li vedono tutti felicemente in coppia l’attenzione si è spostata sul loro futuro ma anche sul futuro della trasmissione che li ha lanciati.

Per quanto riguarda i troni maschili si ipotizza che potrebbero essere chiamati sul trono Jonas Berami, dopo la rottura con Rama Lila, o l’attore che interpreta Olmo Mesia ne Il Segreto. Ma per quanto riguarda il trono femminile? Proprio dopo la rottura delal coppia formata da Jonas e Rama Lila si era parlato di quest’ultima come probabile protagonista di Uomini e Donne nella prossima stagione.

La giovane, infatti, adesso è ufficialmente single e quindi nulla le vieterebbe di sedere sul trono per cercare la sua anima gemella. Altro nome che sta girando molto sul web in queste re è quello di Emma Marrone.

Fortunata sul lavoro con una carriera in rapida ascesa, di certo non si può diure che Emma Marrone sia altrettanto fortunata in amore. I suoi trascorsi amorosi con Stefano De Martino, diventato poi marito di Belen Rodriguez, e quelli più recenti con Fabio Borriello, che la bella cantante avrebbe lasciato dopo che il giovane è stato pizzicato a casa di Belen Rodriguez, di certo non si possono dire felici.

Potrebbe essere lei la nuova protagonista di Uomini e Donne? Ed anche qualora Maria de Filippi glielo chiedesse la cantante accetterebbe di mettersi in gioco fino a questo punto? Di certo ad Emma non spaventano le sfide e lo ha più volte dimostrato, ma è disposta a mettere in gioco anche i sentimenti? Lo vedremo presto.

Al momento sono solo rumors ma chissà che presto non possano arrivare conferme ufficiali int anl senso o anche delle smentite.

Continua a leggere su Fidelity News