Nella puntata serale del 31 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora al centro Fernando.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti si è diffusa in paese la notizia che Olmo Mesia è morto e questo, ovviamente, non può che rendere felice Fernando. Donna Francisca lo sorprenderà a parlare al telefono con un amico al quale dice di essere troppo contento della notizia perché così potrà ereditare tutto il suo patrimonio, vivere da signore e trasferirsi a Madrid. Cosa penserà Donna Francisca? Fernando riuscirà a tenergli nascosta l’identità della persona con cui stava parlando e cerca di convincerla a spingere per la scarcerazione di Cipriano, che lui crede sia l’autore della morte del padre, come d’altronde gli aveva chiesto. Cosa farà Donna Francisca? Scoprirà la verità?
In questa puntata de Il Segreto ancora al centro Gonzalo e Maria, che continuano a vivere la loro storia clandestina. Il giovane ex parroco si scontrerà con Fernando in modo molto duro e questo preoccuperà non poco Don Anselmo. Dalla parte di Gonzalo Aurora, che ha capito della sua storia con Maria.
In questa puntata de Il Segreto al centro anche Anibal che avrà un malore. Quali sono le sue reali condizioni di salute? Lo vedremo presto. Intanto il capitano dell’esercito cerca Isidro, che deve essere condannato a morte per aver disertato l’esercito. Lo troveranno? Lo vedremo presto.
Candela ha scoperto di essere diventata la prioritaria della pasticceria, ma non ha ancora capito chi c’è dietro. Di chi si tratta? Lo scopriremo presto. Maria metterà il marito alle strette e gli intimerà di andare via se non vuole che confessi alla sua madrina che lui l’ha più volte violentata. Cosa deciderà di fare Fernando? Si arrenderà adesso che pensa di stare per incassare l’eredità del padre?
Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto per scoprirlo. L’appuntamento è, come di consueto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più gli appuntamenti speciali del sabato e quelli serali.