Nella puntata serale di oggi 29 maggio 2015 a Il Segreto vedremo al centro Aurora e Tristan.
Il rapporto tra i due è stato minato non solo dai tanti anni in collegio passati dalla giovane durante i quali il padre non si è mai fatto vedere, ma anche dal fatto che lui non le abbia creduto quando la giovane lo metteva in guardia da Jacinta, che si stava fingendo quella che in realtà non era.
Grazie alle parole di Gonzalo, finalmente Aurora e Tristan riusciranno a riconciliarsi. Aurora lo raggiungerà proprio nel punto in cui la madre morì subito dopo averla data alla luce. A quel punto Tristan racconterà alla figlia gli ultimi istanti di vita della moglie che ha tanto amato. Proprio dopo quel racconto Aurora gli chiederà perché l’ha portata in collegio e l’ha lasciata lì per così tanto tempo. Tristan le risponderà di aver sofferto così tanto per la perdita di sua moglie, che non riusciva a starle vicino. Proprio per darle una vita diversa ha deciso di allontanarla da lui. Parole che toccheranno Aurora al cuore.
A Il segreto al centro ancora Olmo e Cipriano. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Fernando ha fornito a Cipriano un’arma e gli ha ordinato di uccidere il padre. In carcere ci sarà una rissa e durante una colluttazione Olmo cadrà a terra senza sensi. In paese si sparge la voce che Olmo Mesia sia morto, il che non può che fare molto piacere a Fernando. Sarà davvero così? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il Segreto avremo notizie di Emilia. Alfonso e Nieves si recheranno nel suo nascondiglio e proprio oggi vedremo Emilia decidere di tornare in paese, avendo capito di non potersi sostituire alla vera madre del piccolo.
Puntata di ritorni a Puente Viejo questa de Il segreto dal momento che anche Isidro tornerà a Puente Viejo, per la gioia di Rita ma di certo non per quella di Anibal che andrà su tutte le furie. Cosa succederà a questo punto? Lo vedremo presto.
In arrivo uno scontro tanto atteso, quello tra Gonzalo e Fernando, che provocherà non poche preoccupazioni in aurora ma anche in don Anselmo. Decideranno di intervenire? Lo vedremo presto.
Non resta che seguire le prossime puntate de Il segreto per saperlo. L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16.20 su canale 5 più gli appuntamenti del sabato e quelli serali.