Nella puntata di oggi 28 maggio 2015 a Le Tre rose di Eva 3 vedremo al centro ancora il grande mistero che sta sconvolgendo i fan della serie.
Come abbiamo visto, Aurora è morta. Una notizia che ha letteralmente sconvolto i fan e che a molti ha fatto pensare solo ad uno stratagemma degli autori. Sembra invece che Aurora Gori sia mora davvero, visto anche il messaggio d’addio di Anna Safroncik su facebook ai suoi fan, e adesso si apre un grande interrogativo: chi ha ucciso Aurora?
La puntata di oggi de Le tre rose di Eva si aprono proprio dopo i funerali di Aurora quando le indagini della polizia sono in pieno svolgimento. Inizialmente tutti i sospetti sono concentrati sul dottor Maniero, ma sembrerebbe una soluzione troppo semplice visti i tanti intrighi di questa serie tv. Maniero ha dei ricordi molto vaghi sulla sera in cui Aurora è stata uccisa e quindi non sappiamo realmente se è stato lui a sparare oppure no. Marzia, intanto, comincia a sospettare che ad uccidere la sorella possa essere stato davvero l’uomo che ama.
Proprio in questa puntata scopriremo che Maniero dirà a Suor Veronica di non aver sparato ad Aurora ed Alessandro e che i documenti relativi al famoso quadro sono spariti. Chi li ha presti? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Le Tre rose di Eva 3.
Intanto Ruggero è deciso a scoprire chi ha ucciso davvero Livia e grazie ad un video riuscirà finalmente a fare luce sulla vicenda. Intanto Tessa diventerà sempre più sospettosa ed alla fine decide di lasciare la villa. La Polizia però, ormai ha capito che dietro l’omicidio di Livia Monforte non c’è Ruggero Camerana ma qualcun altro. Di chi si tratta?
Ancora una volta una puntata molto ricca di avvenimenti quella di oggi de le Tre rose di Eva 3. Non resta, quindi, che seguire le tre Rose di Eva 3 oggi alle 21.10 su canale 5.