Nella puntata del 28 maggio 2015 a Beautiful continueremo a seguire ancora Rick Forrester, grande protagonista in questo periodo di questa amatissima soap americana.
Nelle puntate precedenti abbiamo visto Rick chiedere scusa a tutti per il suo comportamento in azienda da quando ricopre la carica di CEO. Come si poteva prevedere, però, non si trattava di scuse sincere ma solo di un modo per accontentare il padre Eric e non fargli avere dei sospetti sulla sua gestione dell’azienda. In questa puntata di Beautiful infatti, vedremo Rick trattare particolarmente male Aly e sfogare su di lei tutta la sua rabbia e la umilierà costringendola a fare un massaggio ai piedi a Maya. Una situazione davvero insostenibile all’interno dell’azienda. Come reagirà Aly? Deciderà di ribellarsi a tutto questo? Lo vedremo presto.
In questa puntata di Beautiful vedremo ancora al centro anche il rapporto tra Deacon e Quinn, messo ultimamente a dura prova dal ritorno di Brooke e dalla sua instabilità emotiva che ha portato le due donne a scontrarsi molto pesantemente. Deacon, però, si dichiara molto innamorato di Quinn ed alla fine decide di chiedere alla Fuller di sposarlo. Come reagirà Quinn? Cosa risponderà? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
Al centro di questa puntata anche Liam ed Ivy, che continuano a frequentarsi ed a passare dei bei momenti insieme. Steffy, però, incombe su di loro ma in questa puntata di Beautiful la vedremo prendere coscienza del fatto che non potrà riprendersi il suo ex marito e proprio per questo deciderà di partire per un po’ di tempo. Uscirà di scena? Lo vedremo molto presto.
Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful per scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi. L’appuntamento con Beautiful è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5 per scoprire il destino dei personaggi di questa longeva soap.