Nella puntata di oggi 26 maggio 2015 a Il Segreto continueremo a seguire la storia tra Maria e Gonzalo.
Che i due non abbiano mai smesso di amarsi, in realtà, è sempre stato chiaro a tutti, ma in particolare da quanto Gonzalo ha deciso di abbandonare il sacerdozio e spogliarsi tutto è tornato a galla ed i due non hanno saputo resistere alla tentazione.
Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, però, Fernando e Donna Francisca non potranno non notare la felicità sul volto di Maria e proprio per questo inizieranno a sospettare che la giovane abbia ripreso a frequentare Gonzalo. Proprio per questo motivo nella puntata di oggi a Il Segreto vedremo Fernando minacciare Maria e intimarle di non vedere più l’ex parroco. Il giovane cercherà di farle del male ma questa volta Maria reagirà? Cosa deciderà di fare Fernando a questo punto? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il Segreto ancora anche Emilia, che ormai da diversi giorni è scomparsa con il piccolo Alfonsino. In particolare vedremo Dolores cercare di approfittare di questa situazione e per questo inviterà il figlio a cambiare il giorno della sfida alla Tortillas più buona di tutto Puente Viejo. Come reagirà Hipolito?
A Il Segreto Fernando ancora protagonista. Il giovane si recherà in carcere da Cipriano al quale consegnerà un’arma per uccidere Olmo Mesia, suo padre. Cosa deciderà di fare Cipriano? Gli darà ascolto oppure no? Lo vedremo presto nelle prossime puntate de Il Segreto.
Sono in arrivo dei momenti davvero imperdibili a Il Segreto per cui non resta che seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate della soap spagnola per conoscere il destino dei nostri amati personaggi. Maria e Gonzalo verranno scoperti? Emilia ed Alfonsino torneranno presto?
L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno alle 16,20 su Canale 5 dal lunedì al venerdì più gli speciali appuntamenti serali e del sabato per tutti gli appassionati.