Nella puntata di oggi 25 maggio 2015 a Uomini e Donne andrà in onda il Trono over.
Protagonisti di oggi, quindi, a Uomini e Donne dame e cavalieri con più di 40 anni che stanno cercando la loro anima gemella. In particolare oggi torneremo a seguire una storia che sta catalizzando l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gemma e Giorgio.
I due, infatti, si frequentano ormai da un po’ ma Giorgio sembra ancora non essersi innamorato della bella dama torinese e proprio per questo non rinuncia a frequentare anche delle altre donne. In particolare nelle scorse puntate abbiamo visto tornare un personaggio già conosciuto, Laura Jane che sembra intenzionata a conoscere Giorgio. Come reagirà il bel Manetti? E Gemma? È disposta a continuare a una storia del genere?
In questa puntata di Uomini e Donne, infatti, vedremo Gemma molto amareggiata per la situazione e sempre più scossa. Proprio la serata che Giorgio ha passato con Cristiana farà venire a Gemma parecchi dubbi e perplessità in particolare per via dei tanti complimenti che Manetti farà alla donna con la quale ha passato delle ore pare molto piacevoli.
Si scatenerà in studio a Uomini e Donne una discussione abbastanza accesa in cui interverrà anche Tina, che sosterrà che Gemma è totalmente soggiogata da Giorgio e per questo incapace di ribellarsi al suo atteggiamento. Tutti cercano, infatti, di mettere in guardia Gemma sul vero intento di Giorgio, ovvero solo farsi della pubblicità. Cosa risponderà a tutto questo Gemma? A rendere la situazione ancora più critica il fatto che in studio emerge che Laura Jane e Giorgio si sono sentiti. Dopo questa affermazione Gemma accetterà comunque di ballare con Giorgio e Tina finirà per uscire dallo studio indignata per il suo atteggiamento debole.
Come andrà a finire questa storia? Lo scopriremo seguendo le prossime anticipazioni e le prossime puntate di Uomini e Donne che sta ormai volgendo al termine. Gemma e Giorgio ce la faranno a diventare una coppia?
L’appuntamento è ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.