Nella puntata di oggi 25 maggio 2015 a Il Segreto ancora al centro Emilia ed il piccolo Alfonsino, che risultano ancora dispersi dal momento che non si hanno più tracce di loro.
Raimundo in questa puntata de Il Segreto inizierà ad avere dei dubbi su Alfonso e sul fatto che lui realmente non sappia dove si trova la moglie. Come stanno realmente le cose? Dove è finita Emilia? Lo vedremo presto.
In questa puntata de Il Segreto vedremo una Maria particolarmente felice e spensierata, un atteggiamento ed uno stato d’animo che purtroppo non fa molto parte del suo personaggio viste le tante vicissitudini che la giovane ha dovuto affrontare. Questa sua felicità non passerà inosservata e Fernando finirà per metterla alle strette per sapere a cosa deve tanta felicità. Questa volta, però, Maria non si fa rà sopraffare dal marito e con un paio di forbici lo caccerà via. Fernando sospetta qualcosa? Lo vedremo presto.
A Il Segreto oggi rivedremo anche Tristan, che rimane ancora molto amareggiato per quello che è successo con Aurora. La giovane, nonostante un momento in cui è stata molto vicina al padre per far partorire una donna, non se la sentir ancora di trasferirsi a casa con lui. Cosa succederà? Tristan riuscirà a superare questo momento? Lo vedremo presto.
Intanto in carcere Cipriano ed Olmo Media stringono amicizia. Cosa farà l’ex impiegato di Fernando? Dirà all’uomo cosa gli ha chiesto di fare il figlio oppure no? Lo vedremo presto.
Una puntata come sempre molto ricca di emozioni quella di oggi de Il Segreto. Non resta, quindi, che continuare a seguire le prossime anticipazioni e le prossime puntate de Il Segreto per capire cosa succederà ai nostri amati personaggi. Sono in arrivo guai per Gonzalo e Maria? Cosa deciderà di fare Cipriano?Aurora e Tristan si ritroveranno? Ed Emilia tornerà presto?
L’appuntamento con Il Segreto è ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16,20.