La sensuale e bellissima attrice e cantante italiana Lodovia Comello, 25 anni, nota per aver interpretato Francesca nella telenovela argentina Violetta, racconta la sua vita e i suoi progetti alle pagine di Confidenze, ma soprattutto rivela alcuni particolari del suo matrimonio con Tomas Goldschmidt.
L’attrice dice: “Ci siamo conosciuti in argentina, Tomas lavorava alla produzione. All’inizio eravamo amici, non è stato amore a prima vista“. L’amore è sbocciato dopo, e Lodovica racconta che del marito quello che le è piaciuto subito è lo spirito pratico.
Lodovica racconta anche che il marito la fa sentire protetta e al sicuro, e inoltre è anche un bravissimo cuoco. E aggiunge: “Vorrebbe l’esclusiva ai fornelli, ma ogni tanto gli chiedo di lasciare fare a me”. Le nozze si sono svolte lo scorso 1 aprile, con rito civile a San Daniele del Friuli, in provincia di Udine, che è ovviamente il paese natale di Lodovica Comello.
Lodovica precisa che la sua è stata una cerimonia riservata e ha detto: “ho scelto di fare un matrimonio senza sfarzo, un po’ rock, solo con i parenti stretti. Magari fra qualche tempo faremo anche una grande festa“. Alla festa hanno partecipato anche i suoi nonni, a cui Lodovica è molto legata.
Ma Lodovica, nonostante il grande successo che ha avuto con Violetta, è rimasta con i piedi per terra e non ha grilli per la testa. La giovane è assennata a non si sente arrivata all’apice del successo, e per questo ha ribadito: “Sia chiaro: non mi sento una star, sono una che ha appena cominciato”.
E in effetti Lodovica Comello è agli inizi, ma ha già collezionato tanti successi che l’hanno vista al lavoro senza sosta. Dopo Violetta, infatti, sono arrivati per Lodovica due album da solista, un libro autobiografico e perfino una tournèe mondiale.
Il “Lodovica Wolrd Tour 2015“ la tiene già molto impegnata e ha anche aggiunto altre due date italiane , che ha appena comunicato attraverso le sue pagine social: infatti Lodovica sarà a Diamante (CS) l’8 agosto 2015 e a Milano il 10 ottobre 2015. Un successo senza precedenti che ha raggiunto grazie a tanti fans che adesso la vedranno sul palco per la gioia dei loro occhi.