Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 22 maggio 2015

Ad Un Posto al Sole ancora al centro l'aggressione di Leonardo a Giovanna che è ancora viva. Marina vuole riprendersi Alfredo ma avrà il coraggio di fermarlo ad un passo dal matrimonio?

Un Posto al Sole: anticipazioni puntata di oggi 22 maggio 2015

Nella puntata di oggi 22 maggio 2015 ad Un Posto al Sole vedremo al centro Marina ed i suoi conti con il passato.

Come abbiamo visto nelle puntate precedenti, infatti, Marina ha scoperto tramite Filippo che Alfredo sta per sposare Clelia, sebbene in passato avesse rimandato tutto perché non più innamorato di lei ma della Giordano. Una notizia questa che in realtà ha molto turbato la nostra Marina, che adesso ha deciso di giocarsi la sua ultima carta per riprendesi un uomo che non ha mai smesso di amare. Avrà il coraggio di farlo?

Come sempre il coraggio alla nostra Marina non manca ed infatti la vedremo parlare con Clelia ed avere con lei una discussione importante durante la quale Clelia lancerà un appello accorato a Marina. Cosa le dirà? Lo vedremo molto presto.

Ad Un Posto al Sole c’è di certo un’altra vicenda che ci sta tenendo molto in ansia. Stiamo parlando di Leonardo e Giovanna. Come abbiamo visto nelle puntate precedenti Leonardo è uscito allo scoperto ed ha aggredito Giovanna, che però è rimasta viva dopo il suo agguato ed è adesso ricoverata in ospedale. Leonardo, però, sembra intenzionato a completare il lavoro che aveva iniziato, eliminando in questo modo una testimone che potrebbe creargli non pochi problemi. Ce la farà? Oppure Franco in qualche modo glielo impedirà? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Un posto al Sole.

In questa puntata spazio anche alla leggerezza con Ornella che cerca di convincere Raffaele a seguire un’alimentazione più equilibrata e meno calorica e non le pietanze che cucina solitamente. Riuscirà a convincerlo? Lo vedremo presto.

Non resta, quindi, che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Un Posto al Sole, che ci riserva sempre grandi sorprese. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai Tre.

Continua a leggere su Fidelity News