Nella puntata di oggi 13 maggio 2015 a Il Segreto vedremo ancora Carmen lottare per far capire a Tristan che è lei la vera Aurora.
Purtroppo tutti i tentativi che Carmen ha fatto in questi ultimi tempi per cercare di far capire a tutti che è lei Aurora sono andati a vuoto per via delle macchinazioni di Jacinta e di Donna Francisca, che in nome del rancore nei confronti di Pepa vuole allontanare Carmen dalle loro vite.
Purtroppo, anche la foto del collegio che Carmen aveva richiesto non le permetterà di far capire a tutti che è lei Aurora dal momento che costituirà invece una prova in più a favore di Jacinta. Riuscirà Carmen a far venire fuori la verità? Dalla parte della dolce Carmen però ci sarà, oltre a Candela e ad Emilia, anche Rosario che deciderà di vederci più chiaro sulle macchinazioni di Jacinta e Donna Francisca. Ci riusciranno? Lo scopriremo molto presto.
Intanto in questa puntata de Il Segreto vedremo Alfonso ed Emilia rivolgersi a Pedro, il sindaco di Puente Viejo, per cercare di registrare a loro nome il piccolo Alfonsino, così che diventi a tutti gli effetti figlio loro. Ci riusciranno oppure si tratterà di una vera e propria impresa impossibile? Lo vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto ma possiamo anticiparvi che presto alla locanda di Alfonso arriveranno due forestieri. Saranno i genitori del piccolo Alfonsino?
In arrivo puntate importantissime per Il Segreto e soprattutto per Carmen che continuerà a lottare perché Tristan si renda conto che è lei sua figlia e non Jacinta. Non resta che continuare a seguire i prossimi appuntamenti con Il Segreto, che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 16,20 su Canale 5 più gli appuntamenti serali speciali per tutti gli appassionati di questa soap di grande successo.