Nella puntata del 14 maggio 2015 a Beautiful continueremo a seguire Liam ed il suo progetto per prendersi la Forrester Creations, strappandola dalle mani di Rick che ultimamente sta dando prova di nervi poco saldi e di mire decisamente distruttive.
Bill e Liam iniziano a lavorare dietro le quinte per riuscire a portare avanti il proprio progetto e per farlo decidono di servirsi di Wyatt e di Steffy. Ce la faranno? Possiamo anticiparvi che Wyatt giocherà un ruolo molto importante dal momento che avrà il compito di sedurre qualcuno. Ma di chi si tratta?
Steffy di contro accetta di aiutare Liam ma gli chiede in cambio di lasciare Ivy. Cosa risponderà Liam? Sarà disposto davvero a tutto per ottenere la Forrester Creations? Lo vedremo nelle prossime puntate di Beautiful.
In questa puntata di Beautiful ancora al centro anche Brooke, che deciderà di recarsi da Deacon per sfogare le proprie frustrazioni. I due sembreranno molto vicini e proprio quando finiranno per abbracciarsi arriverà Quinn. Come interpreterà la Fuller quel momento di intimità? Assolutamente non bene e proprio per questo affronterà la Logan e le dirà di stare lontana dal suo uomo. Riuscirà Brooke a mantenere questa promessa? Lo vedremo.
Continueremo a seguire anche Rick che in questa puntata di Beautiful inizierà ad aprirsi con Maya, che nelle ultime puntate gli è sempre più vicina, tanto da raccontargli della sua relazione con Amber. I due sono sempre più vicini, ma sono destinati a stare insieme oppure no? Lo vedremo nelle prossime puntate.
In arrivo delle puntate davvero molto interessanti in cui saranno tanti gli intrighi e gli intreccia cui assisteremo. Cosa succederà? La Forrester passerà davvero nelle mani degli Spencer?
Non resta che seguire i prossimi appuntamenti con Beautiful, in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 13,40 su Canale 5.